Si è spento a Don Frugone. Video

Don-GIno-FrugoneDIOCESI – Un nuovo lutto per il clero diocesano. Si è spento il canonico Gino Frugone, storico parroco di Barassi. Era nato a Lavagna il 27 luglio del 1932. Ordinato sacerdote il 21 maggio 1961, aveva professato gran parte del sul ministero sacerdotale nella piccola comunità di San Pietro a Barassi. Uomo dalla tempra forte, ma al tempo stesso dalle spiccate doti di umanità, per lungo tempo era stato cappellano dell’ospedale di Lavagna. Era canonico onorario della Collegiata di Santo Stefano a Lavagna. Il decesso è avvenuto proprio nell’ospedale Lavagnese a seguito dell’aggravarsi delle condizioni di salute del presule. I funerali sono stati celebrati dal vescovo nella chiesa di Barassi, dinnanzi ai familiari e a molti fedeli.

GUARDA IL SERVIZIO DI TELEPACE