Incontro con Massimo Recalcati

massimo_recalcatiCHIAVARI – E’ stato fissato per il prossimo 11 settembre l’incontro con Massimo Recalcati, psicoanalista e docente universitario, che sarà ospite all’Auditorium San Francesco di Chiavari dalle 17.45. L’incontro è promosso dai responsabili delle Politiche giovanili del distretto Socio sanitario 15, della Pastorale giovanile diocesana, delle Parrocchie e Associazione Jonas. Un momento di riflessione pubblica, aperta e collettiva sulla funzione educativa della comunità adulta nei confronti delle nuove generazioni. “La virtù dell’accendere passione” è il titolo della relazione che affronterà il tema del desiderio, della valorizzazione dei talenti, la capacità e necessità di valorizzare e suscitare, attraverso il valore della testimonianza, passione e interessi.

La virtù dell’accendere passione – Incontro con Massimo Recalcati