Pellegrinaggio delle famiglie

Incontro con le famiglieDIOCESI – Le famiglie della Diocesi parteciperanno alla Veglia di preghiera in Piazza San Pietro insieme a Papa Francesco, alla vigilia del sinodo ordinario sulla famiglia. L’ufficio famiglie e l’ufficio pellegrinaggi organizzato la trasferta a Roma per sabato 3 ottobre con partenze in diverse località del Tigullio a partire dalle 7 del mattino, da Rapallo, Chiavari, Sestri L. e rientro in nottata. La quota pro capite richiesta è di 15 euro. Le iscrizioni sono aperte in questi giorni e si ricevono negli uffici di curia al mattino tra le 9 e le 12. Il momento di preghiera con il Papa sarà preceduto domenica 27 settembre alle ore 15 con l’incontro tra il vescovo e le famiglie della diocesi che si svolgerà in seminario. Alle 18 la Veglia di preghiera per il sinodo in Cattedrale.

GUARDA IL SERVIZIO REALIZZATO DA TELEPACE