Convegno ecclesiale di Firenze

convegno ecclesialeDIOCESI – Domenica 8 novembre la CEI  invita le Parrocchie a fare una preghiera particolare in vista del Convegno Ecclesiale Nazionale di Firenze. L’intenzione verrà letta durante le messe domenicali. Dal 9 al 13 novembre si svolgerà il 5° convegno ecclesiale nazionale “In Gesù Cristo, il nuovo umanesimo”. Tutti potranno seguire costantemente gli interventi attraverso i canali digitali. Si potrà anche interagire con i lavori che si svolgeranno al convegno. Il giorno 10 ci sarà la presenza di Papa Francesco. E’ un’occasione di confronto importante sulla nostra Chiesa. Anche la nostra Diocesi sarà presente con la propria delegazione. Al ritorno i delegati saranno disponibili per far conoscere in modo più approfondito i contenuti sviluppati.

Partecipazione-digitale