Progetto Policoro

progettopolicoroDIOCESI – Lunedì 14 dicembre 2015 Papa Francesco riceverà in udienza i giovani e i loro formatori. Al centro del confronto il tema del lavoro che sarà oggetto anche di un convegno. E’ una bella occasione proposta a tutte le Diocesi dalla Conferenza Episcopale Italiana in occasione dei 20° anniversario della nascita del “Progetto Policoro”.  Anche la Diocesi di Chiavari parteciperà e darà il proprio contributo. Chi desiderasse partecipare può contattare il direttore dell’ufficio diocesano per la pastorale del lavoro don Paolo Zanandreis. Verrà organizzato un viaggio di un giorno a Roma. Il programma prevede l’appuntamento davanti all’aula Paolo VI il 14 dicembre alle 8.30. Alle 10 è previsto l’inizio del convegno. Alle 12 il discorso del Papa. Alle 13 la conclusione dell’iniziativa. La nostra Diocesi ha aderito, con il nuovo anno pastorale, al “Progetto Policoro”. Per conoscere meglio il progetto è possibile consultare il sito: http://www.progettopolicoro.it.