Ingresso don Capaldi

ingresso don capaldiLAVAGNA – Le comunità parrocchiali di S. Giulia, di Sorlana, e di Cavi di Lavagna hanno accolto il nuovo parroco. Si tratta di don Alessandro Capaldi, cheha fatto il suo ingresso e ha portato il suo saluto nella chiesa di S. Giulia. Erano presenti anche i fedeli di Sorlana. Il sacerdote è stato accompagnato dal Vescovo Alberto Tanasini. Subito dopo, don Capaldi ha fatto il suo ingresso nella chiesa di Cavi Arenelle, dove Mons. Tanasini ha presieduto la celebrazione eucaristica. Don Capaldi, originario di Lavagna, è incardinato nella Diocesi di Savona, dove sinora ha svolto il suo ministero sacerdotale ed è stato anche Parroco. “Vengo come l’amico di Gesù” ha detto rivolgendosi per la prima volta alle persone delle quattro realtà lavagnesi – in precedenza guidate da don Fabio Mazzino – e che sono quelle di S. Giulia, Sorlana, Cavi di Lavagna e Cavi Borgo.