Percorso per gli educatori

DIOCESI – La Diocesi propone un percorso per gli educatori che nelle parrocchie, nelle associazioni e nei movimenti accompagnano i cammini di fede degli adolescenti e dei giovani. Gli incontri si svolgeranno in Seminario a Chiavari. Il percorso intende offrire un tempo privilegiato per andare al “cuore” della passione educativa. Ascolto e confronto per donare agli adolescenti e ai giovani la testimonianza di una “Comunità educante” che desidera guidarli nella loro crescita. L’iniziativa è proposta dal Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile insieme all’Azione Cattolica diocesana. Primo appuntamento martedì 12 aprile alle 21.00. Francesco Cavallini, gesuita, parlerà su “Gesù Cristo educatore incontra i giovani”.

Itinerario educazione