Ordinazione presbiterale

don stefano libiniDIOCESI – Don Stefano Libini verrà ordinato sacerdote il prossimo 15 maggio, nella solennità della Pentecoste. Il seminarista, originario della parrocchia dei Santi Gervasio e Protasio di Rapallo, riceverà l’ordinazione presibterale per l’imposizione delle mani del Vescovo, Mons. Alberto Tanasini, alle 15.30 nella Cattedrale N.S. dell’Orto. Ordinato diacono lo scorso 8 dicembre, nella solennità dell’Immacolata Concezione, Don Libini sta prestando servizio nella parrocchia di Maria Madre della Chiesa a Lavagna dove celebrerà la sua prima messa lunedì 16 maggio alle 21. Originario di Rapallo, ha 50 anni ed è laureato in ingegneria elettronica. E’ entrato in seminario nel 2011. In precedenza ha lavorato per molti anni a Roma in una multinazionale nel settore dei servizi alle aziende per le telecomunicazioni.