Giornata diocesana per Telepace

Giornata diocesana per TelepaceDIOCESI – Nella solennità dell’Ascensione, giornata delle comunicazioni sociali, è stata celebrata la giornata diocesana per Teleradiopace. L’emittente della Diocesi di Chiavari si appresta a tagliare il traguardo di 26 anni di attività. In questo tempo non è mai mancato l’apporto e il sostegno di tutta la comunità, al servizio della quale è profuso l’impegno televisivo. Oggi più che mai si rende necessario l’aiuto di tutti coloro che ne apprezzano l’operato e intendono portarlo avanti. Ricordiamo due appuntamenti importanti per il sostegno all’emittente diocesana: domenica 22 maggio alle 12.30 nei saloni di Casa Charitas a Chiavari, il Gruppo Pino Solari Ommi de Ruinà organizza un pranzo a sostegno di Telepace. Chi desidera può prenotarsi contattando la segreteria della parrocchia di Rupinaro allo 0185.308648 o i nostri uffici;  lunedì 23 maggio alle 20.00 nella Chiesa di San Giacomo di Rupinaro il vescovo presiederà una Santa Messa di ringraziamento in occasione del 26° anniversario di fondazione dell’emittente.

GUARDA IL SERVIZIO REALIZZATO DA TELEPACE