Luoghi della misericordia in diocesi

DIOCESI – In occasione del Congresso Eucaristico dal titolo “L’Eucaristia sorgente della missione”, venerdì 16 settembre 2016 sarà possibile visitare alcuni luoghi di carità in Diocesi. I volontari accoglieranno le persone mostrando i locali e spiegando come si svolge il servizio. Saranno aperti: a Chiavari il centro di ascolto di Via Vinelli e il guardaroba cittadino di Via San Francesco; a Cicagna il Centro di Ascolto della parrocchia; a Lavagna Casa Betania dalla canonica di Cavi Borgo; a Rapallo il Centro di Ascolto di Via Lamarmora e la mensa serale; a Santa Margherita Ligure il Centro d’Ascolto in Via Don Minzoni; a Sestri Levante il Centro Unico di distribuzione alimenti in Via Mons. Vattuone.

congresso-eucaristico