Cresimati dal Papa

hqdefaultROMA – Si è concluso con la partecipazione all’Udienza del Papa il pellegrinaggio dei cresimati della Diocesi di Chiavari a Roma. In queste ore il rientro a casa. Nel loro cuore ha risuonato con forza il messaggio di Francesco, che stamani ha messo in guardia da diversi tipi di riduzione della fede che portano a non incontrare l’amore di Dio ma, anzi, rischiano di ridurlo ad un idolo. Al termine due cresimati della Diocesi di Chiavari hanno potuto salutare persolmente Papa Francesco, accompagnati dal nostro vescovo. Si tratta di Tommaso Segarini, della parrocchia di San Bartolomeo della Ginestra a Sestri Levante, e Francesca Chessa della parrocchia di Santo Stefano del Ponte sempre a Sestri Levante. Ecco come hanno raccontato le emozioni del momento.