Il percorso della Carità

maniDIOCESI – In occasione del Congresso Eucaristico Nazionale di Genova sono stati aperti alle visite alcuni luoghi della carità che si trovano sul territorio della Diocesi di Chiavari. Si tratta di servizi che quotidianamente offrono un aiuto alle persone bisognose del territorio. Sono: il centro d’ascolto Caritas di Via Vinelli e il guardaroba cittadino di Via San Francesco, a Chiavari; Casa Betania in Salita Centaura a Cavi di Lavagna; il Centro d’Ascolto Caritas di Via Don Minzoni a Santa Margherita Ligure; il Centro Unico di Distribuzione Alimentare CON di Via Mons. Vattuone a Sestri L.; il Centro d’Ascolto Caritas di Cicagna; il Centro d’Ascolto Carita di Via Lamarmora a Rapallo; la Mensa di Rapallo.