Nominati i vicari del vescovo Tanasini

vicariDIOCESI – Nel tradizionale scambio di auguri con i responsabili degli uffici e collaboratori della Curia vescovile, il vescovo Mons. Alberto Tanasini ha annunciato i nomi dei vicari episcopali che lo affiancheranno nei prossimi anni. Don Stefano Mazzini, è il nuovo vicario generale della Diocesi. Don Mauro Gandolfo è il vicario episcopale per la formazione permanente e la cultura. Al momento dell’annuncio era presente Mons. Gero Marino, vescovo eletto di Savona Noli, che ha espresso la propria gratitudine a tutti i dipendenti della curia per gli anni trascorsi insieme. Mons. Marino ha invitato a far crescere la rete di fraternità e amicizia, alla base di ogni rapporto umano. Mons. Tanasini, a sua volta ha manifestato la propria gratitudine a Mons. Gero, confermandogli la vicinanza nel suo cammino episcopale. Quindi rivolgendosi ai suoi nuovi collaboratori, ha auspicato un cammino che riparta con rinnovato slancio e che dia uno slancio gioioso all’opera di evangelizzazione come chiede Papa Francesco.