Ingresso di Don Federico Tavella

ingresso federico maria madreLAVAGNA – Nella parrocchia di S. Maria Madre della Chiesa a Lavagna, appena lasciata da Mons. Calogero Marino, ha fatto ingresso il nuovo parroco Don Federico Tavella, accompagnato dal vescovo Alberto Tanasini, che ha presieduto la S. Messa. Molti parrocchiani di S. Maria Madre della Chiesa a Lavagna hanno partecipato alla festa per l’arrivo del nuovo pastore. I fedeli di Lavagna hanno consegnato al nuovo parroco tre doni: una casula mariana, un dizionario teologico e una tovaglia. A Lavagna c’erano anche i fedeli di Celesia, Cichero, Borgonovo, Corerallo, Montemoggio e S. Siro Foce, che hanno partecipato alla celebrazione con un po’ di magone. Don Federico nel saluto dall’altare al termine della celebrazione ha menzionato con affetto le sue precedenti parrocchie.