Festa di San Francesco di Sales con i giornalisti

oremio giornalisticoDIOCESI – La giornata di riflessione in occasione della memoria di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, è iniziata con la Messa presieduta dal Vescovo Alberto Tanasini, e concelebrata dal direttore e vicedirettore del settimanale Il Cittadino dell’Arcidiocesi di Genova, don Silvio Grilli e don Fernando Primerano, da don Luca Sardella, fresco di Master in Comunicazioni sociali e dal direttore di TelePace, don Fausto Brioni. Quindi la riflessione sviluppata a partire dal messaggio del Papa per la Giornata delle Comunicazioni sociali, incentrato sulla necessità di offrire buone notizie al pubblico. Al termine la consegna del riconoscimento a don Silvio Grilli, e ad Enrico Valente, assente per una indisposizione, per la sua carriera, iniziata a Chiavari e poi cresciuta nella redazione genovese del Secolo XIX, come cronista prima e allo sport poi.