Calendario scuola del clero

DIOCESI – Nel contesto del cammino di formazione personale e pastorale, anche quest’anno è proposto un calendario di incontri settimanali per il clero diocesano. Lo spunto da cui prende avvio il percorso è tratto da un passaggio di Papa Francesco “Il nostro prete non si scandalizza per le fragilità che scuotono l’animo umano… consapevole di essere lui stesso un paralitico guarito”. Il calendario di appuntamenti si articola a partire da venerdì 5 ottobre e ogni venerdì sino al 7 giugno. Gli incontri si terranno nei locali del seminario vescovile di Chiavari e si apriranno alle 10.30 con la preghiera comune dell’ora terza. Alle 10.45 la lezione, con spazio alle domande e alle 12.15 la conclusione.

Scuola del clero 2018-19