Giornata diocesana dei giovani a Sestri Levante

DIOCESI – “Ecco la serva del Signore; avvenga per me secondo la tua parola” Lc1,38. Il tema scelto da Papa Francesco per la giornata mondiale della gioventù 2019 sarà il filo conduttore della giornata diocesana giovani che si celebrerà in contemporanea, in tante parti del mondo, domenica 14 aprile. Nella nostra diocesi l’incontro si svolgerà  Sestri L. Prendendo spunto dal tema, Maria accoglie un progetto, quello di Dio, che mai aveva potuto immaginare. Così sarà proprio il verbo #accogliere a fare da sfondo all’incontro diocesano. La proposta di lavoro parte dai gruppi parrocchiali, o movimenti, o associazioni e si svilupperà nel contesto della giornata. In particolare l’ufficio pastorale giovanile della diocesi invita i ragazzi a provare a rispondere alla domanda: Cosa significa oggi per noi #ACCOGLIERE?, attraverso un video, un testo, una poesia, un dipinto. che riassuma la propria idea. Il materiale potrà essere inviato all’indirizzo mail: gmgchiavari@gmail.com. L’appuntamento, domenica 14 aprile, è alle 16.30 in Piazza Bo a Sestri L. Al termine della giornata ci sarà la possibilità di condividere un piccolo rinfresco offerto dalla pastorale giovanile delle parrocchie di Sestri Levante.

SCARICA LA LOCANDINA: