Si è spento don Angelo Zampol

don angelo zampolRAPALLO – E’ tornato alla Casa del Padre don Angelo Zampol, 90 anni. Sacerdote di Genova, è giunto alla Casa del Clero di Chiavari nel 1999 per stare vicino alla sua famiglia, originaria di S. Margherita L. Per l’Arcidiocesi di Genova è stato Parroco di Polanesi e di San Marco al Porto. Inoltre è stato cappellano del lavoro. A Chiavari ha stretto amicizia con numerosi sacerdoti, in particolare con don Carlo Ginocchio, a sua volta incaricato dal Vescovo alla guida del mondo del lavoro. Don Vittorio Gotelli, direttore della Casa del Clero, lo ricorda come una persona semplice, umile e sempre disponibile. Mercoledì 9 luglio alle 19 la recita del Rosario nella camera ardente dell’ospedale di Rapallo. Giovedì 10 luglio alle 15.30 in Cattedrale a Chiavari il funerale, presieduto dall’Arcivescovo di Genova, Card. Angelo Bagnasco.