Convegno diocesano il 15 novembre

convegno diocesanoDIOCESI – Si svolgerà venerdì 15 novembre al Villaggio del Ragazzo di San Salvatore di Cogorno il Convegno Diocesano 2013. A conclusione dell’anno della fede, la chiesa particolare di Chiavari si troverà a riflettere sul tema scelto prendendo spunto da un versetto del Salmo 8 “Che cosa è mai l’uomo perchè di lui ti ricordi?”. I lavori saranno aperti alle 18.00 dalla preghiera e dall’introduzione del vescovo. Alle 18.45 la relazione di Mons. Ermenegildo Manicardi, rettore del Collegio di Capranica a Roma. Alle 20.00 la cena e alle 21.00 sarà proiettato un filmato, realizzato da Telepace, dal titolo “Lo straordinario Anno della Fede” Eventi della vita della Chiesa in Diocesi e nel mondo.

MAN. CONVEGNO DIOC. 2013