Aperte le iscrizioni al Pellegrinaggio dei Cresimati a Roma. Dal 28 al 30 agosto l’incontro con il Papa e la Professione di fede

Sono aperte le iscrizioni al Pellegrinaggio diocesano dei Cresimati a Roma, che si svolgerà dal 28 al 30 agosto 2023.

L’iniziativa è rivolta a ragazzi e ragazze che hanno ricevuto e riceveranno il Sacramento della Confermazione quest’anno. Ad accompagnare i giovani il Vescovo Giampio Devasini.

Come negli anni scorsi il pellegrinaggio prevede la partecipazione all’udienza generale con Papa Francesco, la Professione di fede in San Pietro, la visita di alcuni luoghi significativi e l’incontro con autorevoli testimoni.

Per partecipare occorre far riferimento ai sacerdoti e catechisti della propria parrocchia.

Le iscrizioni si ricevono entro il 5 giugno esclusivamente attraverso questo link:

Iscriviti al Pellegrinaggio