Rinunce e nomine

Il Vescovo diocesano, mons. Giampio Devasini, ha nominato don Beppe Culoma nuovo Parroco della Parrocchia di San Quirico d’Assereto a Rapallo.

L’immissione canonica avverrà domenica 8 ottobre.

Don Culoma sostituisce don Emilio Arata, che continuerà il suo ministero di Parroco a San Maurizio di Monti, e proseguirà il servizio pastorale anche a San Pietro di Novella e a Sant’Andrea di Foggia.

Dal prossimo 22 luglio, festa della Dedicazione della Cattedrale, ci saranno anche avvicendamenti nelle responsabilità di alcuni Uffici di Curia.

Don Maurizio Prandi è stato nominato Direttore dell’Ufficio Missionario e sostituirà don Federico Tavella; don Stefano Bruzzone è stato nominato Direttore dell’Ufficio Migrantes e sostituirà don Beppe Culoma; la signora Carmen Cianci è stata nominata Direttore dell’Ufficio per la Promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica e sostituirà Francesco Baratta. La signora Cianci, rapallese di origine e di residenza, è Presidente dell’Associazione diocesana “Collaboratori Familiari del Clero”.

don Luca Sardella
Direttore Ufficio per le Comunicazioni sociali