“Summer vibes”: martedì 4 giugno la grande festa di inizio estate per tutti i giovani della Diocesi al Circolo Golf e Tennis di Rapallo

Una grande festa di inizio estate aperta a tutti i giovani della Diocesi, nel desiderio di ritrovarsi insieme e rilanciare il personale cammino di vita e di fede.

La propone la Consulta diocesana di Pastorale giovanile martedì prossimo, 4 giugno, al Circolo Golf e Tennis di Rapallo che volentieri si è reso disponibile per ospitare l’evento.

L’arrivo dei partecipanti per “Summer vibes” sarà alle ore 19:00. Nel programma, dopo un avvio in musica, la preghiera guidata dal Vescovo Giampio Devasini, la riflessione di don Federico Pichetto, la cena e numerosi giochi a squadre.

«È la prima volta che la Consulta di Pastorale giovanile propone questa iniziativa e c’è stato subito entusiasmo – spiegano Maria Giulia Crispino e Mattia Annovazzi, Vicedirettori dell’Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile -. Crediamo che possa essere una bella occasione per augurarci di vivere l’estate cogliendo le tante opportunità di bene che il tempo libero riserva a ciascuno di noi».