Nella vigilia della solennità di Pentecoste, si è svolta in Cattedrale la Veglia di preghiera presieduta dal Vescovo diocesano.
Si allega l’omelia tenuta da mons. Giampio Devasini.
Nella vigilia della solennità di Pentecoste, si è svolta in Cattedrale la Veglia di preghiera presieduta dal Vescovo diocesano.
Si allega l’omelia tenuta da mons. Giampio Devasini.