Categorie
Diocesi

La gioia per don Andrea Strada, «chiamato, unto e inviato per essere segno trasparente del Signore»

La Diocesi vive la gioia di un nuovo Presbitero. Don Andrea Strada è stato ordinato questo pomeriggio nella Cattedrale di Nostra Signora dell’Orto per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del Vescovo Giampio Devasini.

Si allega l’omelia tenuta dal Vescovo nel corso della Celebrazione.

Documenti