La Diocesi vive la gioia di un nuovo Presbitero. Don Andrea Strada è stato ordinato questo pomeriggio nella Cattedrale di Nostra Signora dell’Orto per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del Vescovo Giampio Devasini.
Si allega l’omelia tenuta dal Vescovo nel corso della Celebrazione.
