Nomina

Il Vescovo diocesano, mons. Giampio Devasini, ha confermato l’elezione di mons. Andrea Buffoli quale nuovo Presidente della Società Operaia Cattolica “Nostra Signora dell’Orto” di Chiavari per il triennio 2024-2027.

Mons. Buffoli, nato a Chiavari il 14 ottobre 1985 e ordinato Presbitero il 30 maggio 2010, è Parroco della Cattedrale, Cerimoniere e Direttore dell’Ufficio liturgico, Delegato regionale delle Confraternite e Assistente spirituale del Priorato diocesano delle Confraternite, Assistente spirituale dell’Unione diocesana Addetti al Culto e sacristi, Assistente spirituale dell’Associazione campanari liguri, Assistente spirituale della Virtus Entella e docente di religione.

Gli scopi della Società Operaia Cattolica “Nostra Signora dell’Orto” sono la formazione cattolica degli aderenti e il supporto alle attività della Cattedrale.

don Luca Sardella
Portavoce della Diocesi