Diocesi Iniziative Notizia

Giovedì 23 maggio la veglia di preghiera per le vittime dell’omotransbifobia e di ogni violenza o discriminazione di genere

Una veglia di preghiera per le vittime dell’omotransbifobia e di ogni violenza o discriminazione di genere.

L’Ufficio per la pastorale familiare della nostra Diocesi la propone per giovedì 23 maggio alle ore 21:00 nella chiesa di San Giovanni Battista di Chiavari.

Sarà presente Luigi Testa, autore del libro “Via crucis di un ragazzo gay” che porterà la sua testimonianza. A fare da sfondo al momento di preghiera un versetto del libro del Deuteronomio: “Siate forti, fatevi animo, non temete e non vi spaventate di loro, perchè il Signore, tuo Dio, cammina con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà”.