Diocesi Iniziative

“Sperare insieme”: sabato la Giornata diocesana Giovani a Santa Margherita Ligure

Conto alla rovescia per la Giornata diocesana Giovani che sabato 25 novembre coinvolgerà i ragazzi di tutta la Diocesi a Santa Margherita Ligure.

L’appuntamento annuale si celebra alla vigilia della solennità di Cristo Re dell’Universo, giornata scelta da Papa Francesco per la celebrazione della Giornata, e vedrà protagonisti i giovani di tutte le parrocchie, associazioni e movimenti del comprensorio.

Il ritrovo alle ore 19:00 nell’Auditorium della centrale Parrocchia di Santa Margherita. Musica, animazione e giochi scandiranno le fasi iniziali della serata, per poi passare all’apericena curata dal locale Comitato “Festa della Primavera”.

Alle ore 21:00 nella Basilica di Santa Margherita la preghiera sarà guidata dal vescovo diocesano, mons. Giampio Devasini.

La Giornata diocesana Giovani, promossa dalla Consulta di Pastorale giovanile, avrà come titolo “Sperare insieme”.