Diocesi Iniziative

Aperte le iscrizioni al Pellegrinaggio diocesano dei Cresimati a Roma

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il tradizionale Pellegrinaggio diocesano dei Cresimati a Roma, che si svolgerà dal 26 al 28 agosto 2024.

L’iniziativa è rivolta a ragazzi e ragazze che hanno ricevuto o riceveranno il Sacramento della Confermazione in questo anno. Ad accompagnare i giovani sarà il Vescovo, mons. Giampio Devasini.

Come negli anni scorsi il pellegrinaggio prevede la partecipazione all’udienza generale con Papa Francesco, la professione di fede sulla tomba dell’Apostolo Pietro nella Basilica vaticana, la visita di alcuni luoghi significativi e l’incontro con autorevoli testimoni.

Per partecipare occorre fare riferimento a sacerdoti e catechisti della propria parrocchia. Le iscrizioni si ricevono esclusivamente online, tramite QR code che si trova nella locandina.

Per informazioni si può scrivere a: gmgchiavari@gmail.com